Yesbook

Yesbook
Yesbook2024-10-28T03:04:52+00:00

Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica.  La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex

 

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
È possibile che il tuo commento sia visibile nel guestbook solo dopo averlo esaminato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare i commenti.
2969 messaggi.
Antonio Antonio pubblicato il 18 Aprile 2011 alle 18:30:
@Coach mitico!
Coach George Coach George pubblicato il 18 Aprile 2011 alle 17:20:
E se vi dico che ho dovuto copiargli una decina di concerti degli Yes quando ha visto la mia lista? Dovevate vedere la sua faccia quando ad un concerto in Toscana con gli Ossi Duri e Napoleon Murphy Brock (con il quale condivido il tifo per gli Oakland Raiders della NFL...) mi son presentato nel backstage con un pacco di cd per lui...
stefano stefano pubblicato il 18 Aprile 2011 alle 8:26:
@Coach: pero' hai messo la curiosita' a tutti adesso!!!!
mauryes68 mauryes68 pubblicato il 18 Aprile 2011 alle 7:20:
@Coach: ma dai? Pensa che quando gli ho fatto i complimenti per la sua versione di WURM si è entusiasmato. Mi ha detto che sono il suo gruppo preferito...ovviamente gli ho risposto la stessa cosa..
Coach George Coach George pubblicato il 17 Aprile 2011 alle 14:07:
Maury! Quando ci vediamo la prossima volta ti racconto di Ike Willis e la sua insana passione per gli Yes. Fatale per lui un concerto del tour di Relayer a St. Louis. Quando mi vede parliamo sempre degli Yes...
mauryes68 mauryes68 pubblicato il 17 Aprile 2011 alle 9:20:
Ieri sera sono andato a vedere in un locale in provincia di Asti il concerto degli Ossi Duri + Ike Willis. Gli Ossi Duri sono un gruppo di giovanissimi torinesi specializzati nel repertorio di Frank Zappa. VAbbè, Ike Willis non ha bisogno di presentazioni: cantante e chitarrista del grande Frank da Joe Garage in poi. La cosa bella è che durante la parte strumentale del primo pezzo che hanno suonato, ho iniziato a sentire il classico giro di accordi Yessiano che è il preludio alla parte finale di starship trooper. E infatti la band ha suonato tutto Wurm con solo stratosferico di Willis in puro Howe Style. A fine concerto sono andato dal cantante e abbiamo un po' parlato e mi ha confermato che gli Yes sono il suo gruppo preferiti. :-DD Bella serata e se vi capita andate ad ascoltare gli Ossi Duri...sono veramente bravi!!!
Daddayes Daddayes pubblicato il 10 Aprile 2011 alle 2:35:
"an evening of Yes" ABWH mi rievoca i miei beati 15 anni al di fuori del palasport di Modena (oggi palapanini), mentre leggevo incredulo la copia del certificato medico di Jon Andreson che sanciva l'annulamento del concerto...sarebbe stata la mia prima volta, ho dovuto aspettare fino al '98!!
Antonio Antonio pubblicato il 9 Aprile 2011 alle 21:28:
Che serata al Palatruz ABWH nell'89! avevo 20 anni! Ho ancora la copia del tagliando d'ingresso "an evening of Yes music" ero pure riuscito ad entrare nel backstage e congratularmi con un trafelatissimo Steve (nessuna doccia per lui)
mauryes68 mauryes68 pubblicato il 9 Aprile 2011 alle 15:44:
@Daddayes: li ho visti giovedì sera a Milano. BEl concerto. TRa l'altro riescono a sopperire bene l'assenza di Jackson. Peter Hammill ha sempre un grandissima voce ma in generale, tutti e tre, sono ancora in ottima forma. L'ultimo album è veramente bello...mi auguro di poter dire la stessa cosa per il nuovo YES.
Daddayes Daddayes pubblicato il 9 Aprile 2011 alle 9:33:
stasera sono a Cesena per vedere in Van Der Graaf Generator, se per caso qualcuno di voi sarà presente ci si può trovare. Per altro consiglio a tutti l'ultimo disco "A Grounding in Numbers", a mio avviso un vero esempio di come si possano ancora concepire delle buone idee musicali a dispetto dell'età!
ciao ciao pubblicato il 8 Aprile 2011 alle 10:20:
http://www.youtube.com/watch?v=fQ8DWJfbHJM uan rarità, più di Rick Wakeman sembra un pezzo dei Devo!
stefano stefano pubblicato il 8 Aprile 2011 alle 9:50:
Forse a qualcuno puo' interessare: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m570&_nkw=Wondrous+Stories.&_sacat=See-All-Categories WONDROUS STORIES-A COMPLETE INTRODUCTION TO PROGRESSIVE. Anche se sono incluse songs che non riesco a immaginare nel mondo prog... Copertina di qualcuno che conosciamo bene...
Gates Gates pubblicato il 8 Aprile 2011 alle 8:49:
io punterei su "into the lens" e sul solo di basso di "does it really happen"!! Per il solo di tastiere, ci dovremo accontentare... d'altronde, non è che wakey jr. fosse un funanmbolo...
ciao ciao pubblicato il 7 Aprile 2011 alle 17:46:
sentiremo ancora "man in a white car/ video killed the radio star" come solo di tastiere?
Gates Gates pubblicato il 7 Aprile 2011 alle 10:59:
allora così diventa un Drama Tour 2011!! Fantastico per me chi li ho conosciuti proprio con Drama.... Evvai!!!!
mauryes68 mauryes68 pubblicato il 7 Aprile 2011 alle 9:40:
Intanto, prima o poi , tornerà Anderson e credo che Benoit abbia già preventivato il tutto. Quindi cercherà di raccogliere il più possibile...prima di tornare in una cover band!!
stefano stefano pubblicato il 7 Aprile 2011 alle 8:23:
Allora ricantera' Trevor Horn!!! non credo che Benoit possa arrivare a uno strappo del genere. Credo che questa sua esperienza durera'; se ci fossero dissapori lui resistera' fino al CD e al successivo tour. Poter dire "sono stato in studio con gli YES" per un cantante credo possa far sopportare qualunque cosa... Che la chiarezza al momento sia cosi' 'poco chiara' e' comunque evidente...
ciao ciao pubblicato il 7 Aprile 2011 alle 7:58:
tra l'altro mantengono sempre un atteggiamento chiaro: Oliver W. ha dichiarato che non sta lasciando il gruppo di sua volontà, che non sa quanto del suo contributo sarà sul nuovo album, e che farà sapere a breve una dichiarazione ufficiale. Chiarezza e trasparenza al solito sono le specialità della ditta 🙂 Pensate che ridere se Benoit si scoccia e li pianta in asso!
maurye68 maurye68 pubblicato il 7 Aprile 2011 alle 7:31:
Il 12 è il mio n° fortunato!!! Allora sarà bello :-DDD Tommy Shaw degli Styx ( ma penso anche gli John Young) è un fan degli YES. Si può trovare una cover di Ypour Move nell'album di Shaw/Blades dal titolo INFLUENCES. Sarebbe interessante se i 2 gruppi suonassero assieme un paio di canzoni ( come styx con reo speedwagon)ma ho dei seri dubbi sulla disponibilità dei Nostri!!
stefano stefano pubblicato il 7 Aprile 2011 alle 7:22:
Mi piace quando il guestbook diventa cosi' attivo, si leggono parecchi aneddoti curiosi e si apprendono delle belle news! Avanti cosi'!

To learn more about Fake Rolex daytona web site: visit site.