Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2969 messaggi.
@ciao: Non ho molte aspettative per quel che riguarda Living Tree. Però spero che il concerto mi faccia cancellare la brutta performance che ho visto di Jon: il suo concerto solo a Trezzo. All'epoca già si vedeva che non era in forma. E entrambi si devono fare ancora perdonare per gli show monchi che hanno suonato in Italia con gli Yes. Gli Unici (vabbè anche in Svizzera) ad avere gli spettacoli ridotti :-(((
@mauryes68: potrai comprarti direttamente "living tree" al concerto di rick e jon,noi dovremo affidarci alla rete...ci aspettiamo una recensione !
Yoso in concerto: Una piccola parte degli Yes sta girando per l'Europa in Tour. Peccato che l'Italia è rimasta fuori. Avrei visto volentieri la band in concerto.
Vabbè, ma Rick dice il tutto e il contrario di tutto. Come lui stesso ha detto: " Tutti gli uomini hanno una lato femminile e il mio lato femminile è quello di cambiare idea". Prima o poi suoneranno tutti assieme...e così Jon si calmerà un po'.
http://rockerinfo.wordpress.com/2009/10/22/wakeman-joins-anderson-in-slating-yes/
Rick Wakeman dice che non ha rispetto per la formazione attuale della band, e concorda con Jon Anderson che la band non dovrebbe utilizzare il nome'Yes' senza di loro.
x Antonio,visto il video di Jon mamma mia!!!!
per gioyes 59: Jon con i Warriors http://www.youtube.com/watch?v=ayGGZhTc7JI&feature=player_embedded#!
Sembra proprio che sia così! Se è vero, considerando il buon livello del disco dei Mistery e la produzione di Trevor Horn, le mie aspettative sul nuovo disco degli Yes crescono assai! Piccola parentesi "personale" ma ovviamente di attinenza yessiana: ho visitato a Venezia la mostra delle foto spettacolari fatte dal supertelesopio Hubble, insieme alle 2 mie bimbe di 10 e 6 anni; sala dopo sala a vedere le immagini veramente suggestive e in formato gigante, fino a che le 2 piccole mi dicono in coro: guarda bene, sembrano tante copertine di dischi degli Yes.... Piccole yessiane crescono????
pare il il prossimo album degli Yes sarà prodotto da Trevor Horn.
x Antonio dove hai visto il video di Jon con i Warriors?
ho visto oggi pomeriggio il dvd di union 1991 quello che deve uscire molto bello lo consiglio
in arrivo "Living tree", nuovo album di Jon e Rick...attendo fiducioso!
@gioyes 59 Allucinante il video di Jon con i Warriors
HAi ragione Stefano! é la stessa cosa che ho pensato io. Molto meglio quando Benoit imita Benoit 😀 Speriamo bene per il disco Yes!
In certi momenti la voce di David Benoît,mi ricorda tanto quella di Trevor Horn.
Sto ascoltando One Among the Living dei Mystery,niente male davvero!
per Mauryes68: davvero un bell'ascolto il cd dei Mystery. Parecchi punti a favore di Benoit che quando fa se stesso... e' in gamba per davvero. Apprezzo i suoi sforzi per seguire la voce Jon, ma Jon e' Jon....
Grazie gioyes
http://www.yesfans.com/showthread.php?p=2065358 qui trovate notizie sul DVD della tournee di DRAMA