Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2969 messaggi.
piccola precisazione: il video era al Greek , che è un teatro di Los Angeles...niente Europa con Rabin.
Poco credibili... intendevo solo che adesso, mettendo le mani avanti (lo ammetto) non so cosa aspettarmi e non sono troppo ottimista. Lo so che Drama ha un suo gran perche' ma secondo me la linfa creativa di 30 anni fa e' difficile che venga riproposta. Ascolto tutti gli YES, anche Open your eyes e Talk che sono sempre stati al centro di dibattiti non troppo rosei... e ascoltero' anche questo CD che comprero' sicuramente, come gia' detto.
Ho visto il video con rabin alla chitarra girato in grecia. non sapevo che erano in giro per concerti in europa.
in ogni caso non credo che andrei a vederli neanche se suonassero in piazza S.
Marco.
mi piange un pochino il cuore a sapere che nel prossimo disco non ci sarà la
voce di Jon.....
ma non avevano detto che Anderson non partecipava alla attuale formazione
perchè non era in grado di sopportare un tour?!
la registrazione di un disco non mi sembra così stressante come un tour.
probabilmente il disco lo prenderò lo stesso, sapendo già che l'ascolterò
soltanto un paio di volte.
sarò forse troppo intransigente ma sto benoit proprio non mi va giù ( ma
l'avete sentito verso la fine del brano che stecche che tira?)
ciao
davide
Mi associo al parere di Antonio. Io ho conosciuto gli Yes proprio con Drama, che è un eccellente lavoro. Certamente gli Yes con Jon sono diversi, più completi forse, ma non per questo "meno Yes". Aspettiamo e vediamo, prima di criticare. Quante sorprese abbiamo già avuto dai nostri eroi...???
Perchè poco credibili? Io amo Jon e la sua voce ma (i puristi di ABWH magari non saranno d'accordo) ritengo che drama con buggles non sia un cattivo lavoro (il nome stesso di questo sito è li a dimostrarlo).
Secondo me e' un problema di chi detiene il nome YES, penso sia Squire. Finche' ci sara' lui lo potra' usare, quando lui decidera' di ritirarsi rimarra' nel cassetto. Le registrazioni senza la voce di Jon saranno poco credibili ma una copia la prendero' certamente anche io...
dovranno pure andare avanti, ma quando steve non potrà più e chris nemmeno cosa faremo?diremo che benoit, oliver wakeman un bassista x e un chitarrista y sono "Yes"?
è questo che significa portare avanti la saga degli yes?a me sembra solo illusione di poter sconfiggere il tempo che se ne va
Mah per come la vedo io gli Yes devono andare avanti, come gli highlander noi saremmo sempre li a rincorrerli 🙂 Domani va finalmente in onda su Sky il benedetto speciale, canale 702 ore 12.15
Vabbè, un paio di copie le prenderò io. Del resto ho comprato qualsiasi cosa dove c'è il Dio Steve alla chitarra 🙂 Però mi dispiace tanto che gli Yes REGISTRINO un nuovo disco senza Jon.Credevo che si sarebbero riavvicinati e avrebbero fatto un disco insieme...almeno quello. Poi, in tour, Jon avrebbe cantato solo qualche data. Anche perchè non è in grado di affrontare un tour completo.Leggevo che ha ancora molti problemi di salute...
Le frasi di Steve sono veramente tristi. Vorrà dire che il buon Howe continuerà a suonare nella coverband degli Yes. Contento lui. Spero francamente che del disco vendano 0 copie. Gli Yes senza Jon non esistono. Molto meglio Anderson da solo che vederne la caricatura a fianco di Steve, Chris ed Alan. Credo che il nome e la storia degli Yes andrebbero rispettati maggiormente da questi tre signori.
ennesimo spin off del gruppo principale...questa roundabout non mi piace molto, ma tanto per diritto di cronaca
http://www.youtube.com/yosohq#p/u/3/AK2QLRw8HNw
billy sherwood, tony (senza maglietta "hard"), bobby kimball alla voce
@Gates azz io non l'ho ancora visto non ho mysky a questo punto sono meno ansioso 🙁
@Antonio: grazie, l'ho registrato! Come previsto, nulla di inedito purtroppo: la prima parte presa da 9012live e la seconda dall'ultimo dvd del tour americano 35th anniversary.
@Gates ecco il link: http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/ragazziemusica/musica/yes_172592.shtml
però contuinuano a spostare la programmazione, speriamo lo mandino almeno 🙁
approfitto per postare il link della mia pagina youtube dove ho pubblicato un po' di registrazioni che documentano alcuni dei post che ho letto in questo sito 🙂 http://www.youtube.com/user/antoniocir
erano già in vacanza...con Rick e Trevor che fanno i pagliacci durante Good People e Tony Kaye che fa dei suoni stupidi con le tastiere... L'unico concentrato era Howe, ovviamente!
sisi è caciarissima, e la coda dopo il finale è davvero kitsch...mi piace :)nota di costume: quanto era brutta la maglietta "hard" di tony kaye!?!?!?direi che è a livello dei pantafuseaux che sfoggia chris ultimamente..
la data è proprio l'ultima del tour americano con la formazione a 8 che non ho mai digerito. la scaletta dovrebbe essere completa. ma i nostri sembrano già in vacanza.
a mio giudizio, la preview su youtube è una caciara! mi è capitato di vedere un video-bootleg relativo alla data di denver (se non erro): suonavano su di un palco tondo ed erano molto più concentrati.
Dovrebbe essere il video dell'ultimo data del tour americano (Mountain View, California) Ho già la versione giapponese (uscita qualche hanno fa).
Spero che il concerto sia completo perchè nella versione giapponese mancavano cinque di pezzi rispetto al concerto(Shock to the system-And you, And I,Drum duet,Changes,Lift Me Up. Il concerto è discreto( la band è quasi in vacanza)e il palco non è quello rotondo. Comunque comprerò ugualmente il nuovo dvd sperando in un miracolo della Voiceprint...ma dubito!!!!
Speciale su SKY per gli YES?? dove? quando? Please!!!
che bella la preview che c'è su youtube del dvd che uscirà dell' ONION tour...