Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2969 messaggi.
khoroshev pare molestò un paio di fanciulle (della sicurezza) nel backstage di un concerto...
Sono curioso: ma cos'ha combinato Koroshev....????
Secondo Alan White, Steve Howe vorrebbe rivoluzionare la scaletta per il tour americano. Ma sia White che Squire non sono molto propensi a cambiamenti.Quindi ho seri dubbi su una scaletta rivoluzionaria...In pratica hanno poca voglia di sbattersi 🙁 Steve, invece, suonerà con il trio e con gli Asia...e poi chissà!!!
Yessaluti
comunque khoroshev era (è) un signor musicista, davvero bravo e valido, sia musicalmente che tecnicamente: insomma uno preparato.ha avuto un colpo di testa e ha fatto i suoi errori umani, ma oliver wakeman non lo vede manco col binocolo.
Precisazione: ho scritto "lo scomparso Khoroshev"... intendevo dire che di lui non si hanno piu' tracce, non mi riferivo a nessun improvviso e inopportuno passaggio a miglior vita.... per quanto abbia lasciato qualche neo nella sua parentesi artistica con gli YES.
Grazie della news..... spero che Jon rientri in qualche modo, la sua voce non ha paragoni per quanto io possa elogiare il lavoro di Benoit. Tempo fa su Facebook mi e' arrivato il suggerimento di Mauryes68 per ascoltare If only you knew, che non ascoltavo da tempo. Mi sono armato di cuffie e mi sono tuffato nell'ascolto. E' una bella melodia, una voce stellare, gli Yes in vena creativa con Sherwood e lo scomparso Khoroshev. Non so se Jon sara' in grado di fare un tour ma spero che in studio si riportino lui... In fondo Yes vuol dire Jon Anderson, sono due marchi di fabbrica uniti. ciao a tutti, un anno "affermativo" a tutti!
sulla situazione yes -anderson, direttamente dalla pagina facebook di Jon:"I won't be singing with the YES band for now, they decided to carry on with Benoit, it was their choice, I did suggest I was ready, but the guys just weren't interested, they said maybe this year we could get together, but I'm not holding my breath....I love YES and love the Music I helped create, ...that's all I can say for now.........have fun.......Jon"
davvero sono curiosissimo di vedere cosa faranno alla fine di questo ulteriore tour di febbraio...album con benoit?album con jon?
qualcuno ha qualche anticipazione per la scaletta?chissà se rifaranno Ctte, o se pescheranno qualche altro pezzo da Drama, tipo "Into the lens"...
onestamente a me piacerebbe sentire anche qualcosa da the ladder, o da keystudio...
Se non sapete cosa fare andate a vedere Avatar di James Cameron in 3D...vi sembrerà di essere dentro qualche dipinto di Roger Dean :-DD
Ciao a tutti! Tutto OK??
Sono passati 2 mesi dai concerti italiani degli YES, ed il ricordo e le emozioni sono ancora vivissime!!
Confesso di aver provato invidia per Benoit. Io non so suonare nessun strumento, a stento forse il campanello di casa. Però mi sono immedesimato a Benoit, a cosa deve aver provato quando ha ricevuto la telefonata di CS, mentre stava dipingendo una barca. E poi ritrovarsi a suonare in tour insieme ai Nostri Dei. L'ho invidiato soprattutto quando ha imbracciato la chitarra ed ha strimpellato quelle poche note nell'intermezzo acustico di machine messiah, a destra Howe, a sinistra Squire, alle spalle White... mi ci sono immedesimato...... GRANDI!!!
Grazie Cristiano, pacchetto arrivato!!!
A presto.
Buon Nuovo Anno a Tutti!!
E' ritornato nei negozi specializzati la rivista italiana dedicata al prog "Wonderous Stories". In questo numero una bella intervista con Patrick Moraz (che parla anche di Yes). La novità è che chi acquisterà il numero 16 avrà in omaggio un cd con un'ora di selezioni musicali prog correlate ai contenuti della rivista. Per informazioni ed abbonamenti andate sul sito " www.wonderoustories.it ". Ringrazio Paolo Carnelli della segnlazione. Giorgio
Auguri di un Felice Anno Nuovo a tutti quanti voi! Per quanto mi riguarda sarà il secondo Capodanno consecutivo con il raffreddore... Giorgio
Auguri a Tutti! Piccola segnalazione YesFamily: il primo di Gennaio, su canale 5(alle 13,44),ci sarà il film Jack Frost con la colonna sonora di Trevor Rabin. Il film è il classico film natalizio dove il protagonista ( Micheal Keaton)è leader di un gruppo rock che dopo essere morto in un incidente si reincarna in un pupazzo di neve per stare vicino alla sua famiglia. Nelle sequenze iniziali del film c'è un concerto della band di Keaton e si nota chiaramente che il chitarrista solista (e seconda voce) è proprio Trevor Rabin...
Yessaluti e Happy New YESYear.
Buon Natale anche se un po' in ritardo anche da parte mia.
Giorgio
Auguri di Buone feste e soprattutto per un felice 2010
a tutti i fan dei mitici YES, sperando di ritrovarci
presto per un'altro show.
Auguri di Buon Natale e di un super Yes-Anno nuovo a tutta la banda di tempus fugit. Negli ultimi mesi il forum si e' scatenato e ho letto tante cose degli YES che non sapevo e conosciuto nuovi fan degli YES che mi e' sempre stato difficile trovare nel passato. E' una bella cosa. Un caro satuto a tutti, con l'ulteriore augurio di vedere un nuovo album targato YES e magari con la voce dell'insuperabile Jon.
Grande Cristiano,appena mi arriva ti faccio sapere ( con i problemi della neve di questi giorni le poste saranno a rilento)!!!Che bella cosa...altro che Babbo Natale. Grazie di cuore.
Per il resto, beh, non sarebbe male :-))
A proposito di libri, mi è arrivato magnetic storm dei fratelli Dean e mi chiedo come sia possibile che i nostri non abbiano filmato nulla del tour del 76 ( o del topographic tour). Che meravigliose coreografie ci siamo persi 🙁 . In ogni caso Buon Natale a TUTTI...e Happy new YesYear!!!!
Auguri di Buone Feste a tutti gli amici frequentatori di Tempus-Fugit!!YESSAUGURI TO EVERYBODY!!!!
Carissimi amici, mi vergogno di non partecipare attivamente a questo meraviglioso forum, ma sappiate che vi leggo sempre. Per questo volevo inviare a tutti i miei più sinceri auguri, non solo per il Natale e l'Anno Nuovo, ma anche quelli di rivedere presto la band che più amiamo in un concerto (e che non sia l'ultimo!!!) che lasci tutti soddisfatti. Un abbraccio.
E, per Maurizio, un annuncio e una proposta: il CD che sai è in viaggio (annuncio); perché non butti giù tutte le chicche che ci proponi, che facciamo un libro per tutti noi italiani?
http://www.youtube.com/watch?v=0GYW9Y3pRBs
"ciao" a tutti e buone feste!!