Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2969 messaggi.
ciao, già è un problema tenere una pagina web normale, manca solo fb...
Forse è anche che mi stà già scocciando un po' fb...
LE prime date del tour europeo sono su YesWorld. Niente Italia per il momento.
ma tempus fugit nn è su fb?
Visto il concerto ieri sera. Grandi emozioni e la voce d'angelo regge. E' anche interessante ascoltare in forma cosi "nuda" (voce e chitarra) i vecchi cavalli di battaglia degli yes. Più che un concerto una serata tra amici.
ho visto su you tube alcune performances di jon anderson nel suo tour estivo breve-lungo (breve per l'esiguità del numero di date, lungo perchè lo impegna a fare il turista nel vecchio continente per quasi due mesi)..beh mi pare che la voce regga, con le stesse esitazioni e increspature che caratterizzano le sue esibizioni almeno dal 2003, ma quel che conta è che regge bene e a tratti emoziona. A questo punto la domanda è: sarà in grado (e desideroso) di riprendere l'attività dal vivo il prossimo anno con i vecchi colleghi degli yes? ..magari per un tour commemorativo-strappalacrime-nostalgico? eh eh scherzo, sappiamo che una cosa del genere non è nello stile degli yes, cmq sperem!
qualcuno è andato a sentire rick a lugano?
gates si fa cosi: homepage del sito, "yesnet" in alto a destra. e poi "reviews".poi clicchi su "select" e via!
Grazie "ciao".. semplicemente non trovo nulla su cui cliccare per poterle visualizzare...
Avete visto che hanno pubblicato le date per Uk Tour in novembre... aspettiamo il resto d'Europa!!??
io si,dove dove hai problemi?
Scusate... in non riesco a leggere le recensioni dei concerti yes+asia da yesworld.com, qualcuno ci riesce???
il ritorno di Jon....
http://www.youtube.com/watch?v=A6MtbhcGNW0&hl=it
uff! due date al Centro-Sud e qui al nord nulla! speriamo ne aggiunga almeno un'altra più vicino
gnam gnam avevo già visto aggratis i Nostri a Lugano...gran bella location tra l'altro
Pare che il prog stia tornando di moda in Inghilterra ( così dice Bruford su Jam) e di conseguenza ci sono pressioni,da parte dei discografici, per reunion e musica nuova da parte dei mostri sacri..da qui i concerti sulle 6 mogli di Enrico con orchestra e tutto l'armametario al seguito ( organo da chiesa e svariati mantelli) di Rick . Il biondo tastierista ha in programmma un paio di esibizioni (sempre con orchestra) basate sul viaggio al centro della terra!!! Wakeman suonerà a Lugano (con orchestra) il 4 luglio...all' Estival in piazza della riforma..il concerto è gratis!!! Gli Yes sono intenzionati a registrare nuova musica per il 2010...anche se non si sa ancora con chi alla voce!! Ultimamente Chris e Jon si sono sentiti e la cosa potrebbe prendere una buona piega...speriamo bene.
Un altra data, Jon , la suonerà a Sorrento il 14 luglio
Una voce ben informata mi ha confermato un paio di date degli Yes con Benoit in Italia!!! Il periodo dovrebbe essere intorno all'ultima settimana di ottobre e la prima settimana di novembre!!! Altre date in francia, Germania, Inghilterra... Yessaluti
e mi che speravo che'el venisse a Venessia!! Mi toccherà aspettare gli Yes (qualsiasi line up va benone)....
beh mi pareva giusto che per un tour "turistico" non venisse a milano...un po' fuori zona, ma ci posso lavorare!
http://www.villaada.org/
Cavoli il Buon Jon suonerà a ROma il 16 luglio...mi sa che non riesco proprio 🙂
Mica scemo Jon...in pratica si paga la vacanza europea con il concerto acustico...uno per ogni stato!!!
Comunque presenti...
pare che sarà un tour -vacanza europeo, con al massimo un concerto a settimana, in relax...potrebbe essere l'occasione per un raduno tempus-fugit, no?attendiamo!