Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2969 messaggi.
Sabato 27 gennaio all'Hotel Bologna di Mestre nell'ambito della manifestazione "Musica Continua" si esibiranno i QUANAH PARKER, formazione prog locale. La loro caratteristica è quella di proporre delle cover sia degli YES che dei Jethro Tull. Se il 27 avevate dubbi su come passare il 27 sera venite a Mestre! Tempus Fugit sarà sicuramente presente!! Coach George
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Controllate le vostre caselle di posta elettronica!!! Mi ritornano troppi dialogue indietro con la dicitura casella piena! Grazie Coach George
Esaurite anche le altre 1000 copie limitate ( non autografate. La voiceprint ha provveduto ad aumentare di altre 1000 unita la versione limitata ( ma non autografata).
Yessaluti
Maury
Già esaurita la versione autografata dai 4 del dvd A.B.W.&H an evening...
Ce ne sono pazzi in giro
Yessaluti
Maury
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Controllate le vostre caselle di posta elettronica!!!
Mi ritornano troppi dialogue indietro con la dicitura casella piena!
Grazie
Coach George
Grande mauryes68, pero' ti manca le versione Japan in laser disc, che una volta ho visto in fiera....stasera scarico "vado via" di Drupi 🙂
Comunque per tornare pari ho ordinato il dvd di A.B.W.& H..
Ovviamente la versione in tiratura limitata. Ho già la versione in VHS, dvd japan, bootlegs brasil...non riesco proprio a resistere.
Yessaluti
Maury
Mauryes68, come sempre sei un grande! Cristiano
Ciao a tutti.
Sono parzialmente deluso dal box set di Jon per 2 motivi:
1- non mi pare che le registrazioni siano migliori dei Bootlegs che avevo.
2- Le confezioni dei cd sono veramente ridicole. Nessuna nota, 2 paginette e niente più. Io aspettavo un libretto ricco di note e foto del periodo e invece nulla.
Non capisco il perchè di tanta superficialità anche perchè chi acquista un box di Jon sicuramente è un collezionista completista(anche perchè il costo non è irrisorio) e quindi più informazioni uno ha meglio è.
Cristiano segnalava,giustamente, la dimenticanza nelle note della versione inglese di Vado Via (I Love You) di Drupi.
Non credo che sia un plagio perchè in un intervista a Jon di parecchi anni fa pubblicata dal quotidiano "la repubblica", Jon annunciava ai giornalisti che aveva intenzione di registrare una versione inglese della canzone di Drupi ( ho ancora il ruitaglio del giornale).
Per il resto sono in attesa dell' uscita dei prossimi cd anche se dubito che siano migliori dei primi 7.
La cosa che più mi dispiace è che ho avuto la conferma che i nostri stanno raschiando il fondo dekl barile senza preoccuparsi di spennare i fans e unici loro sostenitori come Noi.
Occasione mancata...peccato.
Yessaluti Maury
Auguro un meraviglioso 2007 a tutti....speriamo quest'anno di ricevere un bel regalo dai nostri beniamini 🙂
Prime impressioni sui CD del box. L'intervista è godibile, ma non dice nulla di impressionante o che già non si sappia. Il concerto del "Mother's Day" è invece, per me che non lo conoscevo, un discreto e godibile pezzo di storia, anche se la registrazione, pur ripulita, non è al top. "Searching for the songs", che già avevo ascoltato sotto altro titolo, è meglio proposto: trovo strano che Jon non dia il credito dovuto a Drupi, per la versione di "Vado via" in inglese: è una dimenticanza, un caso, un plagio o che altro? A presto per gli altri titoli. Cristiano
Yesfans, è arrivato il box di Jon! Il packaging è robusto, con polistirolo a tener bloccati i CD; nella confezione c'è una membership card, numerata e plasticata in modo artigianale, che probabilmente servirà per i futuri acquisti: occhio a non buttarla via inavvertitamente, perché naviga libera nel pacco. A presto per gli altri commenti. Un saluto a tutti. Cristiano
Auguroni a Tutti.
Maury
Ciao Mauryes68. Il doppio CD non è al momento in libera vendita. Probabilmente comparirà con altro titolo (ma le medesime registrazioni) con l'etichetta Voiceprint. Augurissimi a te e a tutti gli amici.
Ciao Cris,
dove si compra? Non sono ancora riuscito a trovarlo...
Invece mi è arrivato il promo del cofanetto di Jon...spero che prima di Natale arrivi il cofanetto.
Yessaluti
Maury
Sto ascoltando il "mitico" Jon in "Soloshowsongs in LA LA Land", il doppio CD in vendita durante qualche concerto del duo Anderson/Wakeman. Più che dignitoso, un po' meglio del concerto solo di Milano del nostro Jon. Un abbraccio a tutti.
In vendita on line la prima parte dei cofanazzo di Jon.
7 cd in totale per 126 euro circa.
Ordinati...ora.
Yessaluti
Maury
Già andato...e intanto non mi ancora arrivato animation.
Ho chiesto spigazioni alla voiceprint ma al momento nessuna risposta...
Avete letto che il prossimo anno(primi del 2007) uscirà il dvd "Live in montreux 2003"? Eagle records distribuzione.
Ho già una versione televisiva incompleta del concerto in questione e la qualità è ottima (la forma della band strepitosa...ovviamenete). La versione della Eagle dovrebbe essere completa.
Yessaluti
Maury
Andate subito sul sito del boxset di Jon Anderson: comincia la distribuzione del free sampler in edizione limitata!
Maury allaora hai portatosfiga te al concerto che hanno annullato a Palazzolo?
Luigi