Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2969 messaggi.
Al concerto di Milano, a maggio ci saro' (biglietti ricevuti da Babbo Natale)!! Poi ci metteremo d'accordo per conoscerci, ok?
Buone feste a tutti!!
Grazie Davide,TANTI AUGURI !!!!!
un augurio di buone feste a tutti !!!
Rock and Roll Hall of SHAME!!! -:((
IT'S NO TO "YES"!! A Venessia si dice: NO GO PAROE....
la non ammissione dei Deep purple è quasi più scandalosa di quella degli yes!
vorrà dire che ci sarà tempo per una super reunion...
è sicuro. non ci sono.
IT'S NO TO "YES"!!.
Rumours fanno capire che gli Yes ( ma anche i Deep Purple) non saranno ammessi alla Rock'n Roll of Fame!!! Almeno nel 2014. Non c'è niente di ufficiale ma pare una cosa sicura. Vabbè, spiace per i ragazzi ma avranno ancora molto tempo!!! Del Resto sono ancora giovani e la loro strada è lunga!!!! Ci consoleremo con il prossimo album che pare di prossima registrazione ( gennaio) e sarà in uscita in estate. Il produttore dovrebbe essere Roy Thomas Baker già produttore di una marea di album famosi tra i quali " A Night at the opera" dei Queen ma noto a Fans degli YEs per essere stato il produttore delle famigerate PARIS SESSIONS del 1979!!!! Vabbè, come si dice a Genova " Speremmu" !!
2011
YES MARATHON 26, 28 DICEMBRE
Della crociera "marzolina" c'e' qualcuno che sappia se e' prevista l'uscita di qualche registrazione, cofanetto o ripresa DVD? non solo degli YES ma anche del resto dell'ambiete musicale che era a bordo...
Infatti.... http://www.superdeluxeedition.com/news/yes-the-studio-albums-1969-1987/ si legge: In total, 66 bonus tracks (previously released), e' una raccolta proprio per chi (me compreso) negli anni passati non ha acquistato le nuove versioni rimasterizzate con qualche inedito.
da quello che ho visto, non c'è nulla di nuovo nel cofanetto. un cd estra che contiene cose già sentite. per collezionisti...nulla di più.
Forse a qualcuno puo' interessare:
http://www.amazon.it/gp/product/B00FAQW2RS/ref=s9_simh_se_p15_d0_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=auto-no-results-center-1&pf_rd_r=1P6ZRH6W1EJ22DPD917T&pf_rd_t=301&pf_rd_p=216079247&pf_rd_i=Yes%20FFH%20Deluxe%20Collection%20Edition%20Box%20Set
http://www.allmusic.com/album/pink-box-songs-of-pink-floyd-mw0000492353
da floydiano di nascita, spero non sia il polpettone in salsa floyd di on a island ma qualcosa di diverso. come al solito si griderà al capolavoro per nostalgia e niente più. anche waters è al lavoro. insieme no, vero? peccato. nostalgia per nostalgia, avrebbero fatto contenti milioni di fans. e le loro tasche.
so che col sito non c'entra ma....New David Gilmour Album 'Confirmed'! Well the hints have been around for months and finally there is firm confirmation that David Gilmour is working on a new album.
In realtà, il buon Billy Sherwood, aveva pubblicato Pigs & Pyarmid tributo ai Pink dove lui suona in qualche pezzo e si occupa della produzione.
http://www.progressor.net/review/tribute_pink_floyd_2002.html
In seguito ha pubblicato The Wall e The Dark. I pezzi presenti nella compilation segnalata da Close_74 sono presi da questi 3 tributi...tranne Set The Control e Careful e qualche altro pezzo che non so da dove provengono...:-(
Per close_74: permettimi di indicarti due opere prodotte da Billy Sherwood, entrambe godibilissime e "piene" di grandi artisti: Back Against the Wall(http://en.wikipedia.org/wiki/Back_Against_the_Wall) e Return to the Dark Side of the Moon (http://en.wikipedia.org/wiki/Return_to_the_Dark_Side_of_the_Moon); il cd che hai indicato tu in parte ripropone pezzi di questi due che ti ho menzionato, piu' qualche altro pezzo.
http://www.progarchives.com/album.asp?id=43497 un'opera monumentale!!!!!!!!!!!!!!!!!