Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2969 messaggi.
International music celebrity, and original YES vocalist Jon Anderson, is nearing completion of two new music releases for 2012. Jon Anderson’s newest music opus is titled Ever, and a second release of new music is titled Zamran.
Jon Anderson’s newest recording Ever, is a part two sequel to his 21 minute download composition OPEN, a brilliant recording he released in October of 2011. Jon is in the final stages of recording Ever, so his new release will be available soon.
Zamran is Jon Anderson’s sequal to his popular, first solo album Olias of Sunhillow. It may take more time to complete Zamran, but it’s great news to know Jon Anderson is constantly finding creative new ways to express himself musically.
Probabilmente non ci saranno date europee come YES.
Il tour americano YES finisce il 21/08 e il tour degli ASIA incomincia il 24/09 con date europee probabilmente Febbraio-Marzo 2013
Per ora non compaiono nemmeno quelle europee...
tappe italiane?
Bene! Sono curioso di sentire Downes...comunque pare certa. Il buon Chris porterà il triplo basso in tour..
si parla di Awaken per il tour estivo...
http://www.youtube.com/watch?v=t7_zEBx9Qyg&feature=player_embedded .... come passa il tempo
In arrivo il nuovo CD dei Mystery: The World is a Game (http://www.unicornrecords.com/mystery/news.html); il fondatore della band dice: "I would think it is more prog than One Among the Living but I am not the best to judge this I guess".
@mauryes68: accidenti se me la ricordo la sigla di Discoring!
quando la guardavo sognavo il momento in cui li avrei visti dal vivo! Bellissimo dopo 31 anni...
grazie
Mi è arrivato ieri mattina. Ho comprato la versioneDeLUxe e ovviamente parziale delusione. Il dvd è privo di video ecc. Mi aspettavo un making of in video dell'album. Tutto sommato non è male...mi aspettavo peggio. E Hackett è sempre molto bravo e ha gusto.
http://music.aol.com/new-releases-full-cds/#/16 se qualcuno ha voglia di ascoltare in anteprima.....
Quanto sarebbe bello se la RAI (pagata dall'italiano!) mettesse a disposizione su un sito gran parte del suo passato. E dicono che ci sia davvero tutto, che sia una "cineteca" incredibile....
+ la sigla di discoring del 1980-81. DOes it really happen? era una vita che la cercavo e ora qualche "grande" l'ha pubblicata su YouTUbe. Era un video fatto appositamente per la tv italiana e alterna spezzoni presi dai video ufficiali del periodo Drama ( anche se "effettati") con spezzoni inediti dei 5 yes mentre si avviano all'aeroporto per qualche concerto...con riprese anche sull'aereo.Peccato che la qualità è mediocre...
@mauryes68: ciao, non riesco a vedere il video che hai indicato, di cosa si tratta? sono curioso! grazie. ciao
IMMENSO MAURYES!! Era dall'avvento del web che cercavo questo video. Hai la mia gratitudine eterna.........
@mauryes68: me lo ricordo eccome, anche se all'epoca ero piccolo e non ne capivo tanto di musica ma quella sigla era di impatto anche per me. Allora questo e' il tuo mese, giusto? come dire... GHE SEMU!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ndAvNw9OV6E
Chi se la ricorda?
Un grande e forte abbraccio a DADDYES che in quel di Carpi sta ballando sul tempo di "Shake, Rattle and Roll"...
"heading down to see Steve Howe. Going thru some new tunes, that are to be included in upcoming Yes US Tour. Yeah!"
...lo dice Geoff Downes...
http://www.rollingstone.com/music/news/yes-chris-squire-on-tribute-singers-exit-broadway-reunion-talks-20120525 .... un benoit traballante e un futuro concerto a Broadway con tutti i membri passati presenti e futuri ..... mah?!