Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2969 messaggi.
Embe'... ci mancava pure questa! Dopo i cd autografati (vinti), i vari backstages e il DVD voglio vederti sul palco a suonare (mi basta il triangolo!!!). Complimentoni, rosico un pochino...
Da non crederci!!! Nel dvd di Lione, dopo ROundabout, inquadrano il pubblico ed è quello degli Arcimboldi!!! In pratica inquadrano il sottoscritto , Luca, Umberto, Elena ecc...Vabbè, Buon Anno!!!
Auguri a tutti YESamici...
Giorgio quando vieni da queste parti ?
Max
Auguro a tutti voi un Felice e Sereno 2012. Giorgio
a proposito dei commenti su ABWH, la reliquia gelosamente custodita https://picasaweb.google.com/lh/photo/TiJqkTXv5DBKo9ID3aYdQ3dJxyHpgA2_9cmgV5FhvaQ?feat=directlink
YESauguri anche da parte mia!!!
Happy YesChristmas!!
Buon Natale a tutti e speriamo in un nuovo anno con una nuova formazione degli Yes.......
YESAUGURI A TUTTI!!!!
Auguri a tutto voi e a chi vi sta vicino!
Naturalmente anche da parte mia: YES-NATALE E YES-ANNO!! Vi rileggero' credo post-epifania.
@mauryes68: se tutto va bene ci vediamo a Zena!
YESAUGURI DI UN FELICE YESNATALE A TUTTI VOI :-))
YESAUGURI DI UN FELICE YESNATALE DA TUTTI VOI :-))
io tra tutti quelli menzionati preferisco gavin harrison...tra l'altro suona nei porcupine tree, che è un gruppo parecchio interessante.
visto che si parlava dei dream theater, ieri mi sono gustato per un paio di ore il video live in L.A. dei Liquid Tension.
Stratosferici!!!
@ciao: ho visto Terry Bozzio dal vivo ed è impressionante!!! Penso che è impossibile riuscire a contare tutti i tamburi e piatti che ha!!!
minnermann è un grande...se la giocherebbe virtualmente con gavin harrison e virgil donati...terry bozzio mi sembra che una batteria ce l'abbia, e pure bella grande!!
alla batteria mi paicerebbe Marco Minnemann...già sostituto di bruford nei nuovi UK ( e scartato all'ultimo dai Dream Theater a favore di Mangini). A proposito di Uk il prossimo anno saranno in tour nella formazione a 3 : Jobson, Wetton e l'uomo senza batteria : Terry Bozzio
ipotesi affascinante da fanta progressive!
non sono i miei preferiti nei rispettivi strumenti, ma i gruppi di origine fanno presa, anche se onestamente credo che tutti assieme per un tour non sarebbero molto gestibili:
chitarra-hackett (genesis)
basso- squire (yes)
voce- robert plant (led zeppelin)
batteria- neil peart (rush)
tastiere- emerson (elp)